Prenota ora

Hotel Monaco & Grand Canal Venezia


Home > Camere

Camera Singola Standard
La Camera singola, di circa 17 metri quadri, con letto francese è un intrigante connubio tra eleganza e comfort. I tratti dello stile veneziano si fondono, a seconda della camera assegnata, con un stile vagamente barocco oppure ad uno stile minimalista.
I bagni, di dimensione adeguata, sono tutti rivestiti con marmi italiani e dotati di vasca da bagno e doccia, con linea di cortesia di pregio, morbidi accappatoi in spugna e pantofole.

Camera Singola Superior
La Camera singola superior ,di circa 20 metri quadri, con letto francese è un intrigante connubio tra eleganza e comfort. I tratti dello stile veneziano si fondono, a seconda della camera assegnata, con un stile vagamente barocco oppure ad uno stile minimalista.
I bagni, di dimensione adeguata, sono tutti rivestiti con marmi italiani e dotati di vasca da bagno e doccia, con linea di cortesia di pregio, morbidi accappatoi in spugna e pantofole

Camera doppia Doppia standard
La Camera doppia standard è un intrigante connubio tra eleganza e comfort. I tratti dello stile veneziano si fondono a seconda della camera assegnata con stile vagamente barocco oppure ad uno stile minimalista.
I bagni, di dimensione adeguata, sono tutti rivestiti con marmi italiani e dotati di vasca da bagno e doccia, con linea di cortesia di pregio, morbidi accappatoi in spugna e pantofole.

Camera doppia Superior
La Camera doppia superior è un intrigante connubio tra eleganza e comfort. I tratti dello stile veneziano si fondono a seconda della camera assegnata con un stile vagamente barocco oppure ad uno stile minimalista.
I bagni sono ben dimensionati e tutti rivestiti con marmi italiani. Dotati di vasca da bagno e doccia, con linea di cortesia di pregio, morbidi accappatoi in spugna e pantofole.

Camera Doppia Vista Canal Grande
Le camere doppie con vista sono camere spaziose e godono della superba vista sul Canal Grande ed il bacino di San Marco. Elegantemente arredate offrono una particolare attenzione ai dettagli.
Lo stile veneziano e la creatività sono qui ben rappresentati, con tessuti preziosi, murrine e magnifiche appliques in vetro di Murano.
I bagni sono ben dimensionati e rivestiti con marmi italiani. Grande vasca da bagno / doccia e linea di cortesia di pregio, morbidi accappatoi in spugna.

Camera doppia exclusive
Sono spaziose camere (24mq) appena restaurate dal cui ampio terrazzo potrai godere di una superba vista sul Campanile di San Marco e sui tetti della Serenissima. Sono stanze preziose nella loro espressione grazie all’intaglio artigianale della “Foglia d’oro” e al vetro di Murano. Le pregiate stoffe completano l’arredamento assieme al nobile bagno in Onice bianca dotato di tutti i conforts.

Junior suite (senza vista)
Camere di ampia superficie (ca. 32 mq ) e con tutti i comforts. Una parte è "a giorno" costituita da comode poltrone, mobile scrittoio, TV. La parte "a notte" è con letto Queen size e sofa. Di prestigio l’arredo minimalista ma con elementi tipicamente veneziani come i bei tessuti ed il vetro di Murano.
Bagno: di notevoli dimensioni (8 mq) anche il bagno con tutte le comodità, è rivestito con marmi italiani. Dotato di vasca da bagno / doccia, con linea di cortesia di pregio, biancheria e morbidi accappatoi in spugna

Suite Vista Canale
Suite di incredibile suggestione con vista mozzafiato sul Canal Grande ed il bacino di San Marco, L'Isola di San Giorgio e punta della Dogana e l’incredibile skyline che spazia dal Canal Grande al Lido, passando dalla Chiesa della Salute, al Redentore, e le Zitelle.
Luminose e spaziose sono costituite da un’elegante camera da letto con tutte le comodità e da un salotto arredato con poltrone, divano, tavolo da tè e scrittoio e impreziosite due TV a schermo piatto da lampadari di vetro di Murano e tessuti pregiati.
I bagni sono spaziosi e rivestiti con marmi italiani. Dotati di tutti i comfort con linea di cortesia e biancheria, morbidi accappatoi in spugna e pantofole decisamente all’ altezza di una clientela d’élite internazionale.

Servizi e Caratteristiche

Generali

Accappatoi, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato in camera, Bidet, Camere insonorizzate, Camere Non Fumatori, Cassaforte, Disponibili camere anallergiche, Disponibilità di camere comunicanti , Minibar , Radio, Servizio in camera, Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo, Vasca o doccia, Zona soggiorno


Internet

Accesso WIFI gratuito


Strutture dell'hotel

Camere per disabili disponibili


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Hotel Monaco & Grand Canal, San Marco, 1332 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri hotel a Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo