Prenota ora

Hotel Monaco & Grand Canal Venezia


Home > Hotel

Interno

Questo magnifico esempio di architettura della città di Venezia fu antica residenza della famiglia Dandolo e, durante il XV secolo, ospitò inoltre il primo "Ridotto" della città, una sorta di rifugio per patrizi e persone degli strati sociali più bassi alla ricerca di divertimenti di varia natura: cortigiane, gioco d'azzardo, zuffe e cospirazioni politiche.

La struttura possiede quindi un passato ricco ed avventuroso, non a caso, Giacomo Casanova qui s'intratteneva particolarmente, essendo un assiduo e celebre frequentatore.
Un'atmosfera decisamente più sobria, ma ugualmente ricca, emana ora da queste pareti - riportate grazie a un restauro alla gloria originaria - che racchiudono un hotel lussuoso dotato delle comodità più recenti.

L'Hotel Monaco ospita 100 camere con ricchi arredi, caratterizzate da un'antica e invitante grandezza.
Magnifica ospitalità per conferenze fino a 250 invitati e 8 sale per seminari e incontri Vi vengono offerti dall'hotel entro un' impareggiabile cornice veneziana.

Il Ristorante Grand Canal serve squisite prelibatezze della cucina locale in un ambiente accogliente e raffinato.
L'esclusivo Ristorante dell'hotel viene gremito per pranzo e cena dagli amanti del servizio e della cucina, entrambi superbi.

Al risveglio vi attende una gustosa colazione continentale con dolci fatti in casa e succhi di frutta fresca nel nostro Ristorante "Grand Canal" con vista sul Bacino di San Marco. Tempo permettendo viene servita in Terrazza. L'american breakfast e servita à la carte (a pagamento).



Lascia il tuo Feedback

Hotel Monaco & Grand Canal, San Marco, 1332 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri hotel a Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo